Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma”, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli non deve prendere sottogamba l’impegno a Palermo, meglio affrontare le partite con lo stesso spirito o concentrazione, altrimenti si favoriscono Juventus o Roma. Sassuolo è una colonia della Juventus ma di certo i calciatori non scendono in campo cercando di perdere: i bianconeri sono cinici, vinceranno anche non giocando bene, per questo deve vincere anche il Napoli. La giornata successiva può essere decisiva, con lo scontro diretto tra Roma e Inter e col derby Torino-Juve.
Quello della Juve è un campionato ordinario, è il Napoli che sta facendo una stagione straordinaria, gli altri anni a questo punto i bianconeri avevano già lo scudetto cucito sul petto.
Nel Napoli si gioca di squadra, questo è il calcio di Sarri, non c’è niente di male nel dipendere da Higuain se il Bayern Monaco dipende da Lewandowski o il Barcellona da Messi.
De Laurentiis non si farebbe mai scappare un allenatore come Sarri, che ha la metà dello stipendio di Benitez”.