Renga: “Contro il Chievo ho rivisto finalmente il solito Napoli”

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Roberto Renga, giornalista romano. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

“Ero molto curioso sul momento del Napoli, soprattutto per vedere se si poteva di parlare di appannamento o meno. Contro il Chievo ho rivisto il Napoli di prima, non solo sul piano del gioco, ma anche sul piano atletico, emotivo e di voglia. Poi c’è stata la favolata di Chiriches che, insomma, poteva uccidere un elefante con quell’errore, però, è stato bravo nel reagire.

La Juventus ha uno stile di gioco molto attendista, perché sa che prima o poi la sbloccherà con la forza dei suoi attaccanti. Il Napoli invece, sul piano del gioco magari è più gradevole da guardare, anche perché gli azzurri cercano sempre la vittoria, mentre i bianconeri quasi la aspettano. D’altronde è proprio questa la forza della Juve. 

Se Sarri deve affidarsi sempre ai soliti undici? E’ chiaro che in una rosa non molto ampia come quella del Napoli, ci sono giocatori forti e giocatori buoni. Però, ciò non significa che di tanto in tanto non vadano fatti rifiatare gli eventuali titolarissimi”. 

ChievoNapolirenga
Comments (0)
Add Comment