Capuano: “A Sarri restano novecento minuti per fare qualcosa di storico”

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista Radio24. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

“Il Napoli si sta risvegliando e qualche segnale si era già visto a Firenze. Al momento il pallino del gioco è chiaro che è nelle mani della Juventus, ma il Napoli può fare un filotto di vittorie abbastanza interessante prima poi delle sfide ben più ardue contro Inter e Roma.

Se il Napoli non è più Higuain-dipendente? Solo perché magari ha segnato Chiriches, ciò non vuol dire che ora d’incanto il Napoli può fare a meno del Pipita, assolutamente no. Questo discorso, poi, è applicabile anche alla Juventus, dove per esempio a Bergamo, Allegri ha trovato gol meno nobili, con Barzagli e Lemina. Quindi è chiaro che nella corsa finale per lo scudetto è giusto puntare sui propri undici fidatissimi, ma alla lunga le alternative fanno la differenze.

Io credo che Sarri abbia novecento minuti per fare qualcosa di storico per questa piazza. Va da sé, che questo ovviamente non permetterà all’allenatore toscano di sperimentare troppo per il resto del campionato”.

CapuanoJuventusNapoliSarri
Comments (0)
Add Comment