Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore Roberto Cravero.
Ecco quanto riportato da”Ilnapolionline”.
“Non penso che l’ennesima vittoria della Juve possa scoraggiare gli azzurri, anche perchè il Napoli sta facendo davvero un ottimo campionato. La Juventus però è forte ed è matura. E’ brutto quando non si è padroni del proprio destino e il Napoli al momento non lo è. Il calendario dei bianco-neri non è facilissimo perchè avrà il Sassuolo e poi il derby col Torino che ti assicuro per esperienza personale, non regalerà niente.
La rosa che ha la Juventus, gli permette di cambiare molto sia uomini che modulo. Ma la stessa intelligenza la dimostra Sarri che sfrutta al meglio i pochi uomini che ha. Una delle differenze maggiori tra le due squadre è che la Juve ha 16 -17 titolari in rosa, mentre il Napoli 12.
Sabato ho visto un Napoli con una buona condizione fisica e Sarri questa cosa la potrà gestire al meglio dato che non ci sarà più l’Europa League. Il calo del Napoli in questo periodo è stato solo a livello di risultati perchè è mancato un pizzico di fortuna ma non sotto il punto di vista della prestazione che c’è sempre stata anche a Firenze con un bel secondo tempo”.