Paolo De Paola: “Con Napoli e Juventus stiamo assistendo ad una bella volata”

Il Direttore di "Tuttosport" è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando del duello tra Napoli e Juve ma anche della moviola in campo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Direttore di “Tuttosport”, Paolo De Paola.

Ecco quanto riportato da”Ilnapolionline”.

“Non ho mai visto nella mia carriera un allenatore accontentato come Mancini dato che nel mercato estivo scorso gli hanno preso chi voleva.

Storicamente ci sono squadre che hanno vissuto sull’intensità di alcuni giocatori come l’Atletico Madrid che era competitivo su tutti i fronti. Sarri non lo dice ma gli manca qualcosa che è anche relativo agli ingaggi. Anche l’uscita dall’ Europa League che è stata drammatica e fastidiosa fa concentrare il Napoli solo per il campionato, così come l’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Inter. 

Tra Napoli e Juventus stiamo assistendo veramente ad una bella volata con l’aggiunta di questa Roma che rende tutto più affascinante. 

Ben venga la necessità di combattere e di vedere gli avversari sempre all’altezza. Io credo che fino al Torino, nessuno può stare tranquilla per la salvezza, anche perchè la squadra di Ventura affronterà Genoa e Juventus col rischio di fare zero punti. 

Solo tanti interessi potevano oscurare l’ingresso della moviola. E’ una scelta epocale quella che sta facendo Infantino. Quindi ben vengano le novità tecnologiche”. 

 

CalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment