Mugnano- Al comunale di Mugnano amaro pareggio fra Arzanese- Isola di Procida , ma nel finale Silvestro sigla il pari .Sin dalle prime battute è l’Arzanese a farsi avanti dove al 2 °del pt Scognamiglio guadagna palla dalla metà campo , arriva in area prova il tiro ma la conclusione non è delle migliori.Pochi secondi dopo e ancora Scognamiglio che guadagna un ottima palla dalla tre quarti campo arriva a limite viene messo giù guadagnando un ottima punizione, alla battuta va Silvestro, prova il tiro ma termina sul fondo. Al 10° pt invece sono gli ospiti a farsi avanti con Quirino, che guadagna pala dalla metà campo arriva a limite prova il tiro ma non inquadra lo specchio della porta. Pochi secondi dopo e ancora Silvestro a farsi avanti che con maestria e bravura guadagna palla dalla metà campo , Silvestro a sua volta arriva in are serve palla per Scognamiglio, Scognamiglio prova il tiro ma termina sul fondo.Al 15° del pt gli ospiti guadagnano un ottima punizione dalla metà campo, alla battuta va Quirino, prova il tiro ma Serrao respinge palla , alla respinta arriva Quirino mettendo a segno l’uno a zero per gli ospiti.Al 19°pt ancora i locali a farsi avanti prima con Silvestro e poi con Tancredi ma le conclusioni non sono delle migliori. Silvestro è un calciatore dotato di forte carisma molto attento alle ripartenze, è un calciatore che tratta la palla con i guanti di velluto. Al 45° il direttore di gara Celiento di Frattmaggiore decide che con ci sarà recupero decretando la fine della prima frazione di gara. Al 17° st ancora i locali vicinissimi al pari con Di domenico, che serve palla per per Iodice , Iodice prova il tiro ma non inquadra lo specchio della porta. Al 40° st ancora Silvestro a farsi avanti , Silvestro con bravura e maestria scarta l’estremo ospite arriva in area prova il tiro ma Scotto devia palla in angolo. Al 47° Cirelli viene messo giù in area di rigore , il direttore di gara non ha dubbi ad indicare il dischetto, dagli undici metri parte Silvestro siglando il pari.
Formazione Arzanese: 1 Serrao, 2 Giannatiempo,3 Abate,4 Iodice(24 st Portanova) 5 Crispino, 6 Piscopo(32st Bassi), 7Ceparano,(13st Chiaiese)8 Tancredi(2st Di domenico),9 Scognamiglio(10 st Cirelli),10 Silvestro,11 Luongo,12 Cifinelli,16 D’aniello,
All:Ciro Cavaliere
Formazione Isola di procida: 1 Scotto,2 Piro,3 ScottoI.4 Spadera,5 Lubrano,6 Marzocchi,7Romano,8 Villani,9 Villani M.10Menna,11Quirino.
All:Lubrano
Arbitro:Simone Celiento(Frattamaggiore)
Ammoniti: Crispino(A)Piro,ScottoI., Scotto A.,Romano,Lubrano(I)
Recupero:3St
Reti:Quirino(I), Silvestro(A) (Rigore)