PAGANESE-NAPOLI 1-2
PAGANESE: Balzano, Pepe (35’ Vecchione), Pastina, Federico, Notaro, Gargaro, Guadagni, Peluso (44’ De Rogatis; 70’ Verdino), Di Caterino (35’ De Monte), Vuolo (44’ Pacilli), Faraone. A disp: Santangelo, Verdino, Ruocco, De Iulio, De Luca, De Monte, Pacilli, De Rogatis, Vecchione.
NAPOLI: Evangelista, Gaeta, Celentano, Esposito A., Mariani, Massa (35’ Mazzocchi), Lauro (48’ Arcella), Esposito G. (58’ Credentino), Esposito D. (41’ Giovagnoli), Labriola, Guadagni. A disp: Ferrara, Apuzzo, Bianco, Mazzocchi, Giovagnoli, Arcella, Credentino, Lenzi, Giliberti
Reti: 25’ Guadagni (N); 27’ Lauro (N), Guadagni (P)
Note: Pepe e Pacilli (P); Recupero: 1’ p.t.; 5’ s.t.
PAGANI – Il Napoli di mister Mimmo Panico vince la nona vittoria consecutiva, sconfigge la Paganese in un derby davvero equilibrato e si riprende i punti persi all’andata a Sant’Antimo. Inizio equilibrato dove le due squadre cercano di superarsi a centrocampo, ma in due minuti gli azzurrini chiudono la pratica con le reti di Guadagni e Lauro, quest’ultimo che sfrutta al meglio lo spunto di Labriola. I padroni di casa però cercano di reagire ma trovano sulla loro strada il portiere Evangelista che evita a più riprese la rete che poteva riaprire la gara. Nella ripresa la Paganese accorcia le distanze con Guadagni, ma nel finale il neo entrato Arcella sfiora la terza rete ma Balzano si oppone come può. Tra due settimane impegno tra le mura amiche contro la Salernitana, all’andata battuta per 1-6, ma sarà una sfida accesa come tutti i derby e quindi massima attenzione anche se il traguardo play-off è ormai centrato matematicamente.
La Redazione