Massimiliano Allegri: “Il fatturato? Lo si tira in ballo solo quando ci fa comodo”

Punzecchiatura del tecnico bianconero sull'argomento fatturato

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha portato in finale di Coppa Italia la compagine bianconera per la seconda volta di fila ma non smette di pensare allo scudetto e parla anche del Napoli in un’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport”.

Il Napoli è in ritardo di tre punti, la considerate sempre una minaccia per lo scudetto? “Gli azzurri hanno dimostrato che possono vincere più gare di fila, sono arrivati a quota 8. Il nostro compito è pensare ad una gara alla volta senza pensare agli avversari”.

Il suo collega Sarri sta facendo molto bene, dov’è riuscito a dare il meglio di se? “Io credo che abbia trovato un modulo giusto ed ha esaltato le caratteristiche della rosa. Per esempio Hamsik da mezz’ala è stata un’intuizione geniale”.

E’ vero che lo slovacco poteva vestire la maglia bianconera? “Se fosse venuto lo avrei impiegato nel ruolo di mezz’ala, perchè li riesce a dare il meglio di se”.

Di Higuain ormai gli aggettivi si sprecano. “Secondo me il “Pipita” è insieme a Suarez e Lewandoski del Bayern Monaco tra i migliori centravanti al mondo e aggiungo Benzema se sta bene fisicamente”.

A Napoli infine si parla di fatturato, cosa ne pensa? “Che non sempre i soldi ti fanno vincere gli scudetti. Vediamo in Inghilterra, è in testa il Leicester, non certo un club facoltoso, perciò spesso si tira in ballo l’argomento solo quando fa comodo”.

La Redazione

AllegriFatturatoNapoli
Comments (0)
Add Comment