Lucas Castro: “Il Chievo Verona dovrà superarsi contro il collettivo Napoli”

L'attaccante dei clivensi: "Al giorno d'oggi non c'è un nuovo Maradona"

In un’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport” ecco il pensiero dell’attaccante del Chievo Verona Lucas Castro sul match di domani sera contro il Napoli alle ore 20,45.

A suo avviso esiste un altro Maradona? “Lui era immenso, non può esserci un altro calciatore che possa eguagliare la sua immensa classe. Neanche Messi che è un calciatore fantastico, ma è lontano anni luce dal grande Diego”.

Che emozione sarà per lei giocare nello stadio di Diego? “Il San Paolo è lo stadio dove il “Pibe de Oro” è diventato grande, sarà un’emozione per me”.

Il Chievo Verona può fare l’impresa a Napoli? “Proveremo a metterli in difficoltà, anche se sappiamo che non sarà affatto facile, loro sono in piena corsa per lo scudetto. Sulla carta hanno un calendario migliore della Juventus e possono rosicchiare punti…”.

Higuain è il pericolo numero uno? “Ha fino ad ora totalizzato 25 gol ed è un giocatore straordinario. Ma il Napoli non è solo il “Pipita”. Ci sono anche Insigne, Hamsik e Callejon, insomma gli azzurri giocano da colettivo e non da solisti”.

La Redazione

castroChievo VeronaNapoli
Comments (0)
Add Comment