Tanti nomi che si sono succeduti dal mercato scorso per il Napoli, alcuni però sono più tenaci di altri, perchè il talento è quello a cui più si ambisce. E il club partenopeo non ha mai perso di vista il talento di Piotr Zielinski, di proprietà dell’Udinese, ma che gioca con la maglia dell’Empoli, dove sta facendo una grandissima stagione. Ne parla in esclusiva a Tuttomercatoweb.com, il suo agente Bartlomiej Bolek, numero uno della BMG-Sport.
“Quel che posso dire è che Piotr è pienamente concentrato sulla stagione con l’Empoli. Vedremo poi quel che succederà: per lui è importante far bene per andare all’Europeo, poi vedremo”.
Non si espone? “Piotr ha due anni di contratto con l’Udinese. Dopo la stagione e dopo l’Europeo, decideremo con il club in da farsi”.
Intanto, spera nella chiamata.“E’ spesso in Nazionale e sa che sarà in forma, potrà andare agli Europei. Ha molto talento, è pronto per fare ancora meglio ed ha solo bisogno di tempo per farlo”.
Lui, come un altro suo assistito: Skorupski. “E’ in forma, anche lui. E’ concentrato su ogni gara e lotta per andare agli Europei. Abbiamo molti portieri di qualità in Polonia, in Bundes, Serie A e Premier League. Però ci crede e vuole Francia 2016”.