Stefano Benzi, direttore di Eurosport Italia, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli la settimana scorsa ha perso una grande occasione, poteva riprendersi il comando. Non so se conviene star davanti sempre e comunque, al momento è importante stare lì. Non credo ad un rientro di Fiorentina e Roma, Allegri sta giocando di psicologica, chi sbaglierà meno tra Juve e Napoli si prenderà lo scudetto.
Solo gli allenatori conoscono a fondo le situazioni, se Sarri non fa giocare Gabbiadini ci sarà un motivo. E’ chiaro che ci voglia fortuna e in questo momento al Napoli sta mancando, gli episodi stanno pregiudicando delle partite che qualche settimana fa venivano chiuse prima.
Le cose cominciano a rovinarsi quando si comincia a parlare della prossima stagione, non so cosa sia successo tra Sousa e Della Valle ma già si parla di sostituzione: Napoli e Fiorentina arrivano con uno stato d’animo simile, però tra le due il carburante ce l’hanno gli azzurri”.