Premi f5 per aggiornare la pagina
Alle 13:17 termina l’intervento live di Grassi a Radio Kiss Kiss. Di seguito le impressioni del protagonista dopo l’impresa mancata in Europa League:
13:16 – Grassi: “L’ambiente di Napoli è una buona piazza. Sia come città che come ambiente calcistico. Si è realizzato un sogno per me venire quì in una piazza così importante. Grazie a tutti e un abbraccio a tutti voi”
13:14 – Grassi: “Siamo tutti molto dispiaciuti dopo l’uscita dall’Europa League. Ora dobbiamo concentrarci sul Campionato, vogliamo arrivato al massimo delle nostre forze. Il sogno resta possibile”
13:13 – Grassi: “Ieri? Gli applausi credo siano un messaggio. Non possiamo rimproverare nulla. Ieri è stato un match importante e chi ha visto la partita sa benissimo che non meritavamo affatto di “uscire”
13:12 – Grassi: “Devo tantissimo a Eddy Reja. Mi scrive, si fa sentire, mi è vicino e i suoi insegnamenti per me sono stati preziosi.”
13:10 – Grassi: “Sarri? Fa lavorare serenamente il gruppo e non è cosa facile. Oltre che un ottimo allenatore è un grande uomo”
13:08 – Grassi: “Sono stato molto sfortunato per essermi fatto male appena arrivato a Castel Volturno, ma felice ora di aver recuperato. La squadra mi è stata subito vicino dopo l’infortunio”
Alberto Grassi ormai guarito dall’ infortunio sarà ospite quest’ oggi di radio Kiss Kiss. Segui il live con ilnapolionline.com