Mario Giuffredi (ag.Fifa): “Ho una splendida notizia per i tifosi del Napoli”

Tra Sepe e la Fiorentina finito il feeling?

L’agente Fifa Mario Giuffredi a Firenzeviola.it conferma che c’è un “caso” Sepe. Lo sfogo del portiere napoletano fanno capire che tra le parti non sembra più esserci il tanto atteso feeling e a Giugno potrebbero esserci novità in merito.

Giuffredi, l’esclusione di Sepe ieri ha sorpreso un po’ tutti. Cosa pensa del suo sfogo? “Credo che lo sfogo di Luigi sia comprensibile, era molto rammaricato per la panchina ima una partita importante come quella di ieri e ha già capito di aver sbagliato. Non dimentichiamoci che si tratta di un ragazzo giovane”.

La Fiorentina ha disatteso forse le sue promesse? “No, con la Fiorentina non c’era nessun accordo in estate riguardo al suo utilizzo. Le formazioni le fanno gli allenatori e spetta solamente a Sousa quindi decidere quale portiere mandare in campo. Sepe aveva scelto Firenze per giocarsi le sue carte e a mio giudizio avrebbe meritato più rispetto”.

Cosa vede nel futuro di Sepe? “Di sicuro non resterà a Firenze. A giugno tornerà a Napoli e poi faremo le dovute valutazioni”.

La Redazione

Agente FifaGiuffreditifosi napoletani
Comments (0)
Add Comment