E’ la voce che tuona nello spogliatoio, il consigliere di mister Sarri, quello che comunica con tifosi e città attraverso i social, è Pepe Reina, capitano senza fascia, leader senza paura di metterci la faccia. Qualcosa non deve essergli piaciuto dopo la gara di Torino. Qualcuno deve aver sbagliato atteggiamento e parole, tanto da far scrivere al portierone azzurro un messaggio in cui diceva quello di cui Napoli ed il Napoli avevano bisogno. Faccia a faccia con i giornalisti, alla vigilia di Villarreal-Napoli, si è tornati sull’ argomento…
Reina, iniziamo dal tweet dell’altra notte. Ha scritto che Napoli e il Napoli hanno bisogno di amore e non di falsi sostenitori. Con chi ce l’ha? «Con chi pensa di poterci destabilizzare e che non ha ben capito che questa squadra è molto forte anche mentalmente. Vogliamo accanto a noi gente che ci vuole bene».
Ci sono molti nemici? «Noi abbiamo l’esigenza di avere vicino i tifosi più nei momenti difficili che in quelli in cui le cose vanno bene. Non ce l’ho con nessuno in particolare, ma è giusto che chi ha in mente brutte cose, abbia la consapevolezza che non riuscirà a darci fastidio».
Tratto da Il Mattino