Pierluigi Pardo: “Se il Napoli uscirà bene da questo mese, se la giocherà fino alla fine”

P. Pardo, è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di sabato scorso a Torino, ma anche della sfida di giovedì prossimo contro il Villarreal in Europa League.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il noto giornalista Mediaset, Pierluigi Pardo.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Era una partita da 0-0 e la Juventus ha interpretato la partita nel modo giusto perchè si è cautelata affrontando una partita difensiva. Non penso assolutamente che sia finita, il problema che gli azzurri adesso hanno un calendario difficilissimo e se usciranno bene da questo mese allora potrà giocarsela fino alla fine.  Questa cosa di dire che il Napoli dovesse attaccare non sono d’accordo perchè bisogna tenere conto dell’avversario che era la Juventus, non si è giocato in casa dell’Empoli. Francamente non sono d’accordo che si doveva osare di più. Queste sono due squadre che si equivalgono, ma al momento la Juventus è la favorita anche perchè viene da 15 vittorie consecutive, ma il campionato è ancora molto lungo. 

Quando ho visto Cuadrado così basso, ho pensato che Allegri sa leggere molto bene le partite. Il dato significativo sotto il punto di vista tattico per Allegri, è stato quello di trovare sempre l’equilibrio. La vittoria per il Napoli, sarebbe stata una goduria, ma se la squadra di Sarri era più spregiudicata  non vuol dire che avrebbe vinto la partita. 

La partita di giovedì col Villarreal è importante, perchè questa è una Coppa che va onorata. E’ un occasione in cui si potrebbe ritrovare un po di gioia. Secondo me ci saranno 5-6 cambi. Higuain secondo me può anche non giocare ed entrare dopo. Adesso si  alza l’asticella degli avversari e Sarri continuerà a fare un turnover ragionato”.

CalcioNapoliserie A
Comments (0)
Add Comment