Mario Giuffredi (procuratore): “Conosco bene Sarri e lui gioca sempre per vincere, non per il pareggio”

Il procuratore di Valdifiori e Hysaj è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di domani a Torino.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Mario Giuffredi, il procuratore di Hysaj e Valdifiori.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“La Juve ha una rosa che è abituata ad affrontare partite dallo spessore come quella di domani. Il Napoli non ha esperienza per queste partite ma ha calciatori di personalità. Ma sono convinto che tutti i calciatori sono pronti e decisi per andare li e portare a casa i tre punti. Conosco bene Sarri e lui non va mai a giocarsi una partita per il pareggio, ma sempre per vincere e per imporre il proprio gioco. Il centrocampo del Napoli a livello di fisicità non ha nulla da invidiare a quello dei bianco-neri. 

La tifoseria è una parte importante che incita sempre la squadra a vincere. Il Napoli per anni ha subito la potenza delle squadre del Nord, quindi la tifoseria vuole vincere e non vede l’ora di fare un’impresa importante. 

Questa partita secondo me è più decisiva per la Juve che per il Napoli e gli azzurri se la giocheranno alla grande perchè è consapevole delle proprie capacità. Ho avuto la fortuna di conoscere l’ambiente Empoli e quindi Sarri, quindi ero convintissimo che il Napoli poteva fare un campionato del genere”.

CalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment