Premi f5 per aggiornare la pagina
Grazie a Vasco Regini che per la prima volta si presta gentilmente ai microfoni di KissKiss Napoli raccontando la sua esperienza a Napoli.
Diciamo pure che l’attesa è grande soprattutto per noi tifosi. Ti faccio una domanda: allo Juventus Stadium canterete “Un giorno all’improvviso”? “Speriamo di poterlo fare, sarebbe una gioia prima nostra riuscire a fare un regalo del genere ai nostri tifosi”.
In passato sei stato convocato in Nazionale, ci speri ancora? “E’ il sogno di noi calciatori poter essere convocato in Nazionale, sono venuto qui a Napoli per dare il massimo e con la determinazione giusta”.
Che giudizio mi puoi dare su Higuain: “E’ il centravanti più completo al mondo, è immarcabile per le difese avversarie e sono contento adesso di averlo come compagno di squadra”
Come ti stai trovando in città? “Napoli è bellissima. Sto cercando di trovare casa ed ancora non mi sono sistemato”.
Torniamo alla sfida dell’anno Juventus Napoli. Come vivete questi giorni di attesa? “Noi stiamo solamente lavorando duramente. I risultati migliori si ottengono giorno per giorno, partita dopo partita. Il campionato è ancora lungo per cui bisogna solo lavorare nel modo giusto per fare una grande prestazione”.
Torniamo a parlare di calcio. Conosci già Lorenzo Insigne dai tempi passati insieme a giocare nel Foggia. Com’è stato ritrovarlo a Napoli? “È un amico. Abbiamo condiviso negli anni a Foggia anche l’appartamento. È impressionante la sua velocità e il suo talento. Già nel Foggia dimostrava enormi qualità e grande grinta”.
Perché proprio Vasco? Ha qualcosa a che fare con Vasco Rossi? “Sì, a mio padre piaceva tantissimo, a me anche piace anche se non mi fa impazzire”.
Napoli-Samp: eri avversario degli azzurri. Come hai vissuto quella partita? “La sensazione mia era delle peggiori per la Samp. Il potenziale degli azzurri già in quella partita fu ampiamente dimostrato”.
Come stai vivendo questa settimana prima del big-match? “Prepariamo al dettaglio la partita, non trascurando nulla. È una partita importante ma siamo sereni”.
Buongiorno a tutti e benvenuto a Vasco Regini. Come stai vivendo questi primi giorni nel Napoli? “Sto vivendo benissimo questi primi giorni a Napoli. Sono integrato già benissimo col gruppo. Ho già lavorato con Sarri in passato, all’epoca era schierato come terzino poi da centrale. Da lì è partito tutto e cercherò di dare il massimo con la maglia azzurra ripagando la fiducia datomi da mister Sarri”
Oggi a Radio Kiss Kiss sarà presentato Vasco Regini un altro pupillo di Sarri.