Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“La partita di sabato sarà equilibrata e il Napoli avrà la grande occasione di chiudere il discorso per la vittoria del titolo. Anche se dovesse andare male per il Napoli, non sarà un problema per la squadra di Sarri che andrebbe sotto di un solo punto. Secondo me il Napoli ha tutto il bisogno di cogliere questa occasione, perchè non arrivano tutti gli anni. E’ giunto il momento che il Napoli possa raggiungere quel traguardo.
Secondo me adesso la Juventus è un po’ sulle gambe si è visto nelle ultime due partite con Frosinone e Genoa.
Per un mio undici ipotetico tra Napoli e Juventus sceglierei Buffon in porta, i due centrali del Napoli e i due esterni della Juve, in mezzo al campo Jorginho, Hamsik e Pogba, in avanti il trio d’attacco della squadra di Sarri.
Bisogna dare merito a questi due allenatori che sono fondamentali per queste due squadre. Allegri per quello che ha fatto per il dopo Conte e Sarri che è arrivato con un marchio di un allenatore di provincia e lo ha trasformato in una grande squadra. Il Napoli comunque anche se cambia gli interpreti, il risultato è sempre quello e si è notato in Europa League”.