Radio CRC – Agostinelli: “Juve squadra abituata a partite di questo tipo”

Il tecnico del Tirana commenta: "La Juve non parte favorita, ma i bianconeri sono abituati alla pressione".

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Andrea Agostinelli, tecnico del Partizani Tirana. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

“La Juventus dicono tutti che sia nettamente favorita. Io non credo sia così. E’ chiaro che il fattore casa aiuta, ma le due quasi si equivalgono. Questo non è il Napoli degli altri anni, che magari poteva faticare di più. Lo Juventus Stadium non ha precedenti favorevoli per nessuna Big, Napoli compreso. La Juve è una squadra abituata ad affrontare queste tipo di partita con una ferocia assoluta. Vedremo comunque la Juve come risponderà alle tante assenze, tra Chiellini, Khedira e Mandzukic, ma continuo a vedere i bianconeri leggermente favoriti nella partita secca.

La difesa della Juve? Credo che potrebbe optare per la difesa a quattro, perché senza Chiellini la difesa a 3 potrebbe risentire della sua mancanza. E’ un bel dubbio comunque. Allegri dovrà scegliere il modulo che gli darà più garanzie centrali. Nonostante tutto, se devo dare un pronostico, credo che la Juve si schiererà con la difesa a tre. Mi aspetterei una difesa Rugani-Bonucci-Barzagli, con Cuadrado più alto ed Evra più basso. Poi ci può stare di tutto, anche Alex Sandro. Allegri comunque darà molto rispetto a questo Napoli e cercherà di non concedere troppi rischi al Napoli”.

AgostinelliJuveNapoliRadio
Comments (0)
Add Comment