Enzo Bucchioni: “Jorginho è il motorino del Napoli, prestazione sufficiente. La Juve è più in difficoltà”

Il giornalista E. Bucchioni è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di ieri tra Napoli e Carpi, ma anche dell'arbitraggio del big match di sabato prossimo a Torino.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli è una squadra straordinaria e lo diciamo da tempo. La partita di ieri non va presa in considerazione sotto il punto di vista tecnico, perchè quando si affrontano squadre come il Carpi che si chiudono è sempre difficile. Non parlo mai dell’arbitraggio, ma ieri è stato scandaloso anche perchè se si da il rigore nel primo tempo, la partita finisce in goleada. La cosa importante che gli azzurri hanno affrontato il Carpi con la giusta concentrazione senza pensare alla Juve. 

Per sabato credo che Rizzoli sia il nome più gettonato per dirigere la gara, anche perchè ha arbitrato la finale mondiale. 

Ieri, l’assenza di Jorginho che velocizza molto il gioco e l’atteggiamento del Carpi, hanno fatto sì che la prestazione non è stata straordinaria ma l’importante era vincere. La Juve secondo me è più in difficoltà rispetto al Napoli e la squadra di Allegri può pagare il grande sforzo fatto fino adesso”. 

CalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment