Gigi Del Neri, ex giocatore e allenatore esprime il suo pensiero su Calciomercato.it, per quella che sarà forse la gara più attesa del campionato, Juventus-Napoli.
In merito alle due squadre dice: “Partono alla pari sabato sera, giocano un bel calcio entrambe. I rispettivi allenatori hanno idee ben chiare, ma in questo momento per mentalità la Juve è più avvantaggiata del Napoli”.
Poi dà il suo parere sull’allenatore azzurro, Maurizio Sarri: “Ha dimostrato che le grandi idee degli allenatori sono ancora fondamentali. Gli auguro di raggiungere i migliori traguardi, merita quello che sta ottenendo”.
Infine uno sguardo generale sui primi tre posti: “Il campionato è molto complicato, ogni domenica si affrontano grosse difficoltà. Pensiamo al Napoli, che ieri col Carpi ha vinto soffrendo. Mihajlovic ha trovato la quadratura del cerchio ed il Milan è una seria pretendente, visti anche i gol di Bacca e Niang. Ma l’inserimento della Roma è sotto gli occhi di tutti: ha motivazioni ed ha preso dal calciomercato un grande giocatore come Perotti. Saranno gli scontri diretti a decidere”