Napoli-Carpi, ecco come si preparano le due squadre. Le probabili formazioni

 Maurizio Sarri deve fare i conti con l’assenza di Jorginho in cabina di regia, ma può esultare per il ritorno di Allan ed Hysaj. Solito 4-3-3 per i partenopei con Reina tra i pali e difesa composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. La cabina di regia sarà affidata a Valdifiori, con Allan a destra ed Hamsik a sinistra. In avanti, nonostante un Mertens che scalpita, dovrebbe essere confermato il tridente delle meraviglie con Callejon a Destra, Insigne a sinistra ed Higuain riferimento centrale. Per il Carpi gli otto punti raccolti nelle ultime cinque uscite manifestano il buon momento della squadra di Fabrizio Castori. Per la sfida al San Paolo il tecnico dovrà rinunciare a Gagliolo e Lollo e pare orientato a dare riposo ad alcuni titolari. Nel 3-5-2 spazio a Belec tra i pali, con difesa formata da Zaccardo, Suagher e Poli. Sugli esterni Sabelli a destra e Di Gaudio a sinistra, con Crimi, Porcari e Martinho al centro. In attacco Lasagna si è guadagnato la conferma con le ultime prestazioni, con Di Gaudio che agirà in suo supporto. Si legge su tmw.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain Insigne. All.: Maurizio Sarri.

Carpi (3-5-2) – Belec; Zaccardo, Suagher, Poli; Sabelli, Crimi, Porcari, Martinho, Pasciuti; Di Gaudio, Lasagna. All.: Fabrizio Castori.

CarpiFormazioniNapoli
Comments (0)
Add Comment