Dopo aver provato a sponsorizzare Lorenzo Insigne con il Ct azzurro Conte, l’ ex Ministro Clemente Mastella parla del Napoli, sua squadra del cuore, e della sua avventura in campionato
Adesso c’è il Carpi, ultima tappa prima dello scontro diretto di Torino. «La penso come Sarri. Testa al match del San Paolo, poi ci sarà una settimana di tempo per pensare alla Juventus».
Potrebbe essere decisiva in casa dei bianconeri? «Uscire imbattuti da quella partita darebbe al Napoli una spinta impressionante. Più a livello psicologico che di classifica».
Cosa pensa degli ululati contro Koulibaly? «Una manifestazione d’inciviltà totale, un atteggiamento anche contraddittorio: la Lazio non ha forse in squadra elementi che hanno lo stesso colore di pelle?».
Dov’è la spiegazione? «Forse nel fatto che la curva laziale vuole danneggiare Lotito, probabilmente è quello che vuole una frangia di tifosi per colpire la società».
Ha fatto bene Irrati a sospendere la gara? «Benissimo. Ha ragionato da bravo avvocato qual è, nel rispetto della legge».
Tratto da Il Mattino