RIVIVI IL LIVE – Maurizio Sarri: “Triste sentire i buu razzisti contro Koulibaly. A Napoli sto coronando un meraviglioso sogno”

Fine della conferenza stampa

Sarri: “In passato sono stato in testa alla classifica, ma era nella serie Dilettanti, poi con il salire le categorie le difficoltà sono aumentate ed ora essere arrivato a questo punto mi fa piacere. I cori anti-Napoli? Ormai ci siamo abituati ma è stato triste sentire i buu razzisti contro Koulibaly ed era per lui imbarazzante, compreso la condizione psicologica che non era semplice. Per fortuna gli applausi hanno coperto il tutto”

Sarri: “Gabbiadini deve ancora recuperare dal punto di vista fisico, non è ancora al top della condizione e poi il mercato lo ha distratto, ma come atteggiamento m’è piaciuto rispetto alla sfida con l’Empoli, poi se non ha palloni non è colpa sua”

Sarri: “Callejon? Non è cambiato nulla, solo che sta segnando anche in campionato, è un ragazzo che corre tanto e si sacrifica. Noi siamo una squadra che deve macinare il gioco e non palleggiare a metà campo, perchè siamo solo una compagine d’attacco”

Sarri: “La gara di questa sera devo dire che il primo tempo siamo stati bravi nel tenere e distanze, scoprire la palla velocemente, ma non dovevamo gestire la gara, è un aspetto che non gradisco assolutamente. Maggio? Discreta gara contro avversari insidiosi ha retto il passo”

Il Napoli vince a Roma contro la Lazio per 0-2, settimo successo di fila, eguagliando il record di successi della gestione Ottavio Bianchi, che portò al primo scudetto del club azzurro. In gol Higuain e Callejon ed un secondo tempo gestito dai partenopei con qualche affanno ma alla fine successo meritato. Si attende il tecnico del Napoli Maurizio Sarri che parlerà in conferenza stampa.

La Redazione

CalcioLiveNapoliSarri
Comments (0)
Add Comment