Vittoria fondamentale per il Frosinone di Stellone che conquista 3 punti vitali che gli permettono di agganciare in classifica il Carpi di Castori a quota 19. Per il Bologna di Donadoni invece, è stata interrotta una bella serie di risultati positivi in cui la squadra rosso-blu esprimeva anche un bel calcio.
La partita non vive tante emozioni, specialmente nella prima frazione di gioco in cui le due squadre vanno a riposo a reti inviolate. Il match si sblocca quindi, nella ripresa con due episodi chiave. Il primo è l’espulsione del centrale difensivo della squadra di Donadoni, ovvero Oikonomu che si fa buttare fuori dal direttore di gara per doppia ammonizione al 64′. L’altro episodio chiave della gara, è sicuramente il calcio di rigore realizzato da Dionisi al 77′ con Mirante che intuisce la traiettoria della palla ma non evita lo svantaggio per i suoi.
Adesso, bisognerà aspettare i risultati delle squadre della zona calda di classifica per avere un quadro chiaro sulla zona retrocesione.