Pierpaolo Marino: “Non bisogna pensare alla sfida con la Juve, ci sono punti da conquistare prima di arrivare a quella partita”

Pierpaolo Marino è intervenuto a Radio CRC parlando del marcato azzurro e del Campionato azzurro.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex direttore sportivo del Napoli, Pierpaolo Marino.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“L’imminenza dello scontro diretto con la Juve, che potrebbe psicologicamente decidere il campionato, può attirare l’attenzione in questo momento, ma ci sono 6 punti da conquistare prima di arrivare a quella sfida.

Vedremo se il mercato potrà incidere da qua alla fine del campionato. Per la Roma, ad esempio, più che El Shaarawy e Perotti, ha inciso molto il cambio della guida tecnica con l’arrivo di Spalletti. Il Napoli invece ha fatto dei movimenti in prospettiva tipo Grassi che purtroppo si è infortunato, però bisogna aspettare per giudicare.

Io dico sempre che arrivati a febbraio-marzo, le formazioni non le fanno più solo gli allenatori, ma gli infortuni e i giudici sportivi, quindi poi vedremo chi avrà utilizzato il minor numero di giocatori”.

CalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment