Pierluigi Pardo: ” Napoli e Juve sono due macchine perfette”

Il noto giornalista Mediaset, Pierluigi Pardo, è intervenuto a Radio CRC parlando del duello in vetta alla classifica tra Napoli e Juventus.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” è intervenuto il noto giornalista Mediaset Pierluigi Pardo.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Dopo quello che è successo a Sarri, si debba parlare anche di quello fatto da Mancini ieri. 

Sia Napoli che Juve si stanno muovendo bene sul mercato del futuro. Il Napoli è da poco che sta iniziando a seguire questa filosofia, ma De Laurentiis è troppo intelligente, poi può capitare di sbagliare. Il Napoli comunque mi pace tanto, Sarri si sta dimostrando oltre che un grande allenatore, anche un grande motivatore.

Dybala può valere qualcosa in più di Insigne, ma comunque sono due talenti puri. Faccio veramente fatica a sceglierne uno, sono sue giocatori straordinari. L’unica differenza è che Dybala si è preso la Juve sulle spalle nei momenti di difficoltà. A Napoli invece il protagonista è l’altro, Higuain. 

Il lavoro di Giuntoli è molto positivo. Il Presidente De Laurentiis è un uomo che sa delegare e i risultati stanno arrivando. Il Napoli di questo periodo è una macchina perfetta. Dobbiamo vedere in Europa come andrà. L’unico dubbio del Napoli è la Juventus. In questo momento quindi, stiamo assistendo a un duello tra due macchine perfette. 

Credo che la partita dell’Olimpico sarà molto rischiosa e il Napoli dovrà fare una partita eccezionale. La Lazio ha una potenzialità nettamente superiore alla posizione che occupa in classifica. Peserà molto l’assenza di Hysaj”.

CalciomercatoNapoliPardo
Comments (0)
Add Comment