Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj e Valdifiori.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Ieri per il Napoli non è stata una partita facile, anche perchè andare sotto non è mai bello. La squadra di Sarri ha dimostrato di avere anche questa qualità, ovvero di ribaltare le partite.
Valdifiori rimane a Napoli fino a giugno poi vedremo cosa si farà. Mirko è convinto di rimanere qua a Napoli senza problemi.
Intorno a questo Napoli, c’è un bell’ambiente con uno spogliatoio fantastico e anche chi gioca meno non fa mai una polemica. Quindi un gruppo fantastico che ha tanta armonia.
Sono stato l’unico a dire che Barba non sarebbe arrivato a Napoli ed ero convinto che arrivasse Regini perchè è un calciatore che Sarri ha gia allenato e quindi che conosce bene.
Per quanto riguarda il rinnovo di Hysaj non c’è alcun problema in questo momento. C’è da dire che quando il calciatore ha firmato un contratto sette mesi fa, era un calciatore diverso da quello che si vede oggi in campo. Ma al momento il rinnovo contrattuale non è assolutamente la priorità”.