RIVIVI IL LIVE KKN – Raul Albiol: “Higuain? Domenica sarà regolarmente in campo. Per lo scudetto dico che ci crediamo tantissimo”

Grazie al difensore Raul Albiol che è intervenuto sulle frequenze di Radio Goal, radio ufficiale della società calcio Napoli, esprimendo le sue sensazioni sulla stagione in corso.

Il Napoli si dice abbia comprato Reggini dalla Samp. Tu l’hai incontrato come avversario: cosa ne pensi?
– E’ arrivato Grassi l’altro giorno. Se arriva anche Reggini noi ne siamo felici. E’ sempre bello portare rinforzi alla squadra. Cercheremo in tal senso di farlo sentire a casa.

Ci credete nello scudetto?
– Siamo qui per vincere. Lottiamo per questo. Ci alleniamo duramente tutti i giorni, società compresa. Viviamo un momento molto bello, siamo uniti. Fare felice Napoli per noi è una priorità. Questo è un sogno non solo dei tifosi, ma anche nostro. 

Lotta a due: Juventus-Napoli?
-Noi pensiamo a fare più punti possibili. Solo questo. 

I metodi di Sarri e di Benitez quali sono? Ed anche differenze tra lo stadio Bernabeu ed il San Paolo.
– I due allenatori sono entrambi molto bravi, non intendo fare differenze perche’ ognuno ha le proprie virtù e nessuno ha più valore dell’altro. Con Sarri stiamo facendo molto bene, stiamo lottando per vincere qualcosa. Riguardo lo stadio, dal primo giorno che sono arrivato ho sentito molto. Per me, giocare in questo campo vale a dire provare dentro qualcosa di davvero speciale

Il Napoli si dice abbia comprato Reggini dalla Samp. Tu l’hai incontrato come avversario: cosa ne pensi?
– E’ arrivato Grassi l’altro giorno. Se arriva anche Reggini noi ne siamo felici. E’ sempre bello portare rinforzi alla squadra. Cercheremo in tal senso di farlo sentire a casa.

Com’è andata la partita contro il Positano di ieri? Higuain come sta?
– Ci siamo divertiti molto ieri, sia noi che loro del Positano. Higuain sta bene. Nulla di preoccupante davvero.

Invece sul nuovo arrivato, Alberto Grassi, cosa pensi?
– Lui è un buon calciatore, qui troverà gli stimoli giusti per diventare grande. Peccato per l’infortunio.

State trovando un giusto equilibrio a difesa. Come è arrivata tanta potenzialità proprio nel tuo reparto?
– La cosa più importante per noi difensori è non subire goal. Non è cosa facile, credetemi. Ma noi ce la stiamo mettendo tutta

La Juventus ha una storia da fare invidia. Fa paura l’ascesa bianconera?
– Sinceramente a noi non fa paura. Noi lottiamo e lavoriamo per arrivare al primo posto, che vuol dire scudetto. Bisogna pensare partita dopo partita. Questa settimana è importantissima per noi 

 

13:10 Diego De Luca in diretta da Castel Volturno ci aggiornerà sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, sulle varie domande rivolte al difensore Raul Albiol.

Oggi, attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss, interverrà il difensore del Napoli ed ex del Real Madrid Raul Albiol, sul momento della squadra a pochissimi giorni dal match del San Paolo contro l’Empoli. L’obiettivo ovviamente è conservare la vetta solitaria e il calciatore azzurro vorrà confermare una stagione che fino ad ora gli sta riservando grandi soddisfazioni anche personali. Ilnapolionline.com vi terrà costantemente informati.

La Redazione

 

AlbiolKissNapoliRadio
Comments (0)
Add Comment