Lega Pro, sfida di vertice tra Foggia e Benevento

FOGGIA. Arriva da otto risultati utili consecutivi con cinque successi e tre pareggi. Ventinove le reti all’attivo: 10 nel primo tempo e 19 nella ripresa. A segno otto calciatori: Iemmello, capocannoniere del girone C di Lega Pro con 11 gol, Sarno con 8, di cui 3 nelle ultime 2 gare, Agnelli con 3, Gerbo e

Lega pro

Sainz Maza con 2, Gigliotti, Floriano e Chiricò con 1. Undici le reti subite: 6 nel primo tempo e 5 nella ripresa. Assist gol: Sarno con 4, Viola e Angelo con 2, Iemmello, De Almeida, Coletti, Floriano e Agnelli con 1. In diciannove gare: 2 gol di testa, Iemmello e Agnelli, 2 gol su punizione, Gigliotti e Iemmello, 2 gol su rigore, Sarno e Agnelli.
BENEVENTO. Nove punti nelle ultime tre partite e 294 minuti senza prendere gol. Ventidue le reti all’attivo: 8 nel primo tempo e 14 nella ripresa. Autoreti a favore: 1. A segno dieci calciatori: Ciciretti con 6 gol, Marotta con 3, Melara, De Falco, Del Pinto e Mazzeo con 2, Lucioni, Pezzi, Mattera e Cissè con 1. Dodici le reti subite: 5 nel primo tempo e 7 nella ripresa. Assist gol: Marotta con 2, Mazzeo, Cruciani, Campagnacci, Mucciante, Cissè, Ciciretti e Angiulli con 1. In diciannove gare: 5 gol di testa, Lucioni, Pezzi, Marotta, Del Pinto e Mazzeo, un gol su rigore, Mazzeo.

Corriere dello Sport

BeneventoFoggiaLega Pro
Comments (0)
Add Comment