Giovanni Scotto, giornalista de “Il Roma”, è intervenuto su Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”: “Grassi tra meno di un mese sarà in campo, non serve trovare un altro centrocampista. Non mi risulta che il Napoli abbia chiesto Ionita, forse si è fatto un sondaggio. L’annuncio di De Guzman è stato una sorpresa, il Napoli pagherà quasi tutto l’ingaggio e l’olandese potrà farsi vedere e andare definitivamente via in estate. Il Bari ha preso Dezi e Tutino che troveranno spazio e possono far bene in una piazza importante in Serie B.
Il Napoli era fortissimo su Barba, poi è entrato lo Stoccarda che stava prendendo Zukanovic, sul quale poi è subentrata la Roma. Oggi ci sarebbe stata la chiusura per il difensore dell’Empoli, ma lo Stoccarda ha offerto un milione in più, Giuntoli non ha gradito il rilancio e ha rinunciato. E’ stato proposto lo scambio Maggio-Regini, ma non si farà perché il Napoli Maggio non lo cede. Regini interessa, si può prendere anche subito.
Rafael oggi ha giocato in amichevole, si è provato a piazzarlo in Brasile ma lui vuole restare in Italia, dove non ci sono interessi, rimarrà a Napoli”.
La Redazione