In un’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport” è intervenuto l’attaccante della Juventus Paulo Dybala sulla sfida con il suo amico argentino Higuain e sullo scudetto.
Nonostante le 11 vittorie molti temono che vi montiate la testa, che ne pensa? “Io credo che dobbiamo rimanere con i piedi per terra, siamo solo al secondo posto e di conseguenza non abbiamo vinto ancora nulla”.
Che sfida con il suo amico Higuain. “Gonzalo oltre che una punta argentina come me, è un amico che sta disputando davvero una stagione fantastica. Proviene dal Real Madrid, perciò già era un club prestigioso e segna tantissimo, mi auguro che il 13 Febbraio non sia in serata (ride n.d.r.)”.
Cosa gli invidi personalmente al “Pipita”? “Lui riesce sempre a segnare di destro, si gira e calcia di prima intenzione, devo cominciare a farlo e allora potrei essere completo”.
Per la lotta allo scudetto ci siete solo voi e il Napoli? “Io non scarterei anche Inter e Fiorentina e anche se la Roma è distante 10 punti sono certo che ha le qualità per riprendersi. Comunque al mio amico Higuain dico che lo scudetto andrà a Torino (ride n.d.r.)”.
La Redazione