P. Tina: “Klaassen arriverà a giugno. Col San Vito Positano allenamento a porte chiuse”

Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli è tranquillo sulla vicenda uscita stamattina, si aspetta con tranquillità che l’indagine faccia il suo corso. Grassi ha fatto le visite mediche, stamattina ha salutato Sarri e i compagni di squadra, poi ha fatto i test in clinica e in sede mentre i compagni si allenavano. Da ciò che mi dicono sta anche bene come condizione, poi anche Sarri lo vedrà in allenamento, non dimenticando che è un ragazzo giovane.
Prestito biennale al Carpi per Gnahoré, acquistato ufficialmente dal Napoli. Il Carpi è una squadra viva e la prestazione di San Siro lo dimostra. In difesa si va dritti su Barba, i prossimi giorni saranno decisivi per definire la trattativa, anche se l’Empoli fa resistenza. Klaassen potrebbe essere l’acquisto già fatto dal Napoli per giugno e annunciato da De Laurentiis.
Oggi scarico per chi ha giocato a Genova, domani doppia seduta. Giovedì il San Vito Positano parteciperà all’allenamento del Napoli, non si tratta di un’amichevole, sarà a porte chiuse”

CalcioNapoliTina
Comments (0)
Add Comment