Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Io penso sinceramente che il Napoli con la vittoria di Genova abbia dato grandissime risposte. Ha dimostrato di essere una squadra matura, ha approcciato la gara con il giusto atteggiamento e quindi ha messo subito le cose in chiaro. Sarri è uscito benissimo dalla vicenda di martedì mettendoci la faccia perchè ha riconosciuto la sua colpa e ha chiesto scusa da grande uomo. Ieri abbiamo visto una squadra che ha portato quattro marcatori diversi e un grandissimo Hamsik. Un Mertens che si fa trovare sempre pronto e per Insigne ormai sono finiti gli aggettivi. La cattiva notizia è arrivata la sera da Torino.
L’Inter è stata sempre più o meno questa, l’unica differenza che nel girone di andata vinceva partite con la compattezza e con gli episodi. La Roma invece, è un pò sopravvalutata in generale ma non credo neanche che sia una squadra da 9 punti n 9 partite. Ieri l’atteggiamento della squadra di Spalletti era lo stesso della squadra di Garcia a Napoli. Il duello credo sarà Napoli e Juve che sarà bello e avvincente fino alla fine. Ora la classifica inizia a rispecchiare anche le qualità di gioco delle squadre.
Ieri, Sarri è stato bravissimo ad accettare l’iniziativa con Le Iene e lo stesso Mancini anche se in ritardo è stato bravo ad accettare le scuse”.