Carlo Genta è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Sarri ha fatto un errore usando un linguaggio fuori luogo e fuori dai tempi. Mi è piaciuto pochissimo l’atteggiamento di Mancini, al quale è stata consegnata una pistola e non si è fatto problemi ad andare in tv e ammazzare mediaticamente un collega. Siamo stati vicini al creare un mostro quando Sarri è tutt’altro, se Mancini vuole fare il paladino del sociale può cambiare mestiere.
Uno dei temi principali della giornata sarà la reazione degli azzurri ai fatti della settimana, mi aspetto tre vittorie da Inter, Juve e Napoli, che tra le tre ha la gara più difficile.
Sarri ha battezzato undici giocatori, cambia quando è necessario cambiare, i giocatori del Napoli stanno benissimo e il mister dovrà gestire la condizione fisica di tutti. Più che una rosa corta mi sembra una questione di scelte dell’allenatore, ma la qualità in panchina c’è.
Il campionato ha cambiato fisionomia nelle ultime settimane, Napoli e Juventus correranno fino alla fine, vedremo se l’Inter dopo un momento di flessione riuscirà a ritrovare l’energia per ripartire”.