Vincenzo Morabito (agente FIFA): “Sarri ha chiesto scusa e va capito. Questo comunque è un Paese pronto a dividersi in qualsiasi occasione”

L'agente FIFA V. Morabito è intervenuto a Radio CRC parlando della vicenda Sarri Mancini e anche di mercato

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto Vincenzo Morabito, agente FIFA.

Ecco quanto riportato da”Ilnapolionline”.

“Adesso si parla di squalifiche dopo quello che è accaduto ieri sera, e questo è sicuramente un fattore destabilizzante per il bel campionato che sta facendo il Napoli. Quando le cose vanno bene si cerca sempre di creare qualcosa per creare danni agli avversari. Poi mi chiedo come possano squalificare Sarri dopo che il Presidente della F.I.G.C. proprio lui ha utilizzato termini pesanti.

Sarri ha chiesto scusa e va capito, perchè in quei momenti si dicono cose anche di questi tipo senza rendersene conto. Alla fine siamo qui a parlare di una vicenda che col calcio non c’entra nulla. Lo stesso Mancini ha evitato di parlare della partita che è stata anche positiva, perchè ha portato comunque a una qualificazione in semifinale in Coppa Italia. Questo, purtroppo, è un Paese che è pronto a dividersi appena succede qualcosa.

De Guzman aveva due settimane di lavoro di recupero per poi presentarsi allo Swansea. Non credo che l’arrivo di Guidolin in panchina possa bloccare un’operazione di un calciatore che li a Swansea è stato anche amato. Aspettiamo comunque che il calciatore si presenti a Swansea”.

CalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment