Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” è intervenuto Umberto Chiariello.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Sono molto preoccupato per quello che è accaduto ieri. Non tanto per l’eliminazaione dalla Coppa Italia, infatti ho tifato per non anadare ai supplementari perchè io penso gia a domenica alla sfida contro la Samp.
Sono preoccupato soprattutto perchè, se la “Gazzetta” ha anticipato tutta la vicenda Calciopoli, che poi si è rivelata corretta, stamattina parlava di una squalifica da due a tre mesi per Mister Sarri.
Il mio pensiero è molto semplice, ovvero che Sarri ha fatto un grave errore, perchè un allenatore come lui non può dire quelle cose, anche perchè non si dicono. Però Mancini è andato a piangere in pubblico e questa cosa non mi è piaciuta. Il guaio che Sarri gli è cascato sui piedi è gli ha dato l’assist per farlo fuori. Anche io quando giocavo ai miei livelli ho detto qualcosa, ma capita in campo.
Però un alleantore come lui non deve commettere questi errori. Non so se il fatto che sia scusato possa siutarlo a non essere squalificato, ma credo ci voglia solo un miracolo.
Se Mancini avesse pensato a tutto, sarebbe un grande ma parliamo di una cosa molto brutta, spero sia solo l’indignazione del momento.
Stimo e adoro Sarri ma ha fatto un errore talmente clamoroso che purtroppo ci saranno conseguenze gravi”.