Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Il noto giornalista Mediaset, Pierluigi Pardo.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”
“Credo che le gerarchie del campionato stiano venendo fuori. Mentre l’Inter è andata bene grazie anche ai miracoli di Handanovic. La Juventus, ieri, ha fatto una vittoria importante anche per come è scesa in campo. Il Napoli comunque deve godersi il momento. Rispetto alla partita dell’andata è tutto diverso, infatti sabato è stato molto difficile battere questo Sassuolo che è una bella squadra e questo da ancora più valore alla vittoria. Oltre alla qualità dei singoli c’è anche una grande organizzazione.
Dal punto di vista dell’atteggiamento, la Juve fa davvero paura. Alcune partite possono essere state vinte dalla squadra di Allegri grazie all’atteggiamento iniziale alle partite, altre no tipo quella contro la Fiorentina e Milan, quindi non sono tanto d’accordo con quello detto da Marocchi ieri.
Se si vince domani, si è in semifinale, quindi bisogna provarci e cambiare poco, anche perchè se il Napoli vince domani darebbe una bella botta all’Inter a livello psicologico anche per il campionato. Farei cinque cambi se fossi Sarri, non di più”.