RIVIVI IL LIVE KKN – Koulibaly: “Festeggiamenti sotto la curva? Qualcosa di unico”

Un giorno all’improvviso? Mi innamorai di te.. Però preferisco quando la cantano i tifosi, lo fanno meglio di me.

E’ un momento magnifico, dobbiamo godercelo sperando che duri fino alla fine del campionato. Aspetto il momento dei festeggiamenti sotto la curva ogni volta che vinciamo, è qualcosa di unico.

Sono contento di giocare con Higuain, è un ottimo calciatore che fa gol quando vuole. E’ un giocatore importantissimo per la nostra squadra, lui segna e lavora così come gli altri miei compagni. Dà l’esempio a tutti.

Non dobbiamo pensare troppo lontano né guardare la classifica. Dobbiamo semplicemente fare il nostro lavoro partita dopo partita. Il mister lavora per farci essere tutti pronti e non dobbiamo avere paura delle tante partite che ci aspetteranno. Quando si vince sono tutti contenti.

Domani dovremo giocare il nostro calcio e non pensare all’avversario. Non so chi sia favorito per il titolo: la Juve è tornata al suo posto, è un campionato aperto e faremo di tutto per essere lì fino alla fine. Poi si vedrà.

Sappiamo che la squadra può fare grandi cose con l’attacco che ci ritroviamo e con una buona difesa. Il Sassuolo ha battuto molte big, siamo contenti di aver vinto questa partita.

Sarri si arrabbia sempre quando subiamo gol, ma è normale che sia così. Vogliamo vincere tutte le partite possibili e prendere sempre meno reti: abbiamo fame e faremo di tutto per vincere le gare che verranno. Tra le quali quella di domani.

Sapevamo che il Sassuolo fosse una buona squadra: abbiamo preparato bene la partita, ognuno sapeva cosa fare ed è più bello vincere rimontando.

Non mi aspettavo un’emozione così grande, sono molto felice e contento di essere diventato padre. Aspettiamo un po’, ma so che anche lui vuole vedere Napoli.

Premi f5 per gli aggiornamenti

Oggi a partire dalle ore 13 a Radio Kiss Kiss Napoli interverrà il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Ilnapolionline vi terrà aggiornati con il suo live.

CalcioKoulibalyNapoli
Comments (0)
Add Comment