Bernardo Brovarone è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” sulle frequenze di Radio Crc: “Le parole dell’agente di Kramer potrebbero essere strategiche, ma il Napoli di certo non si dispera se il calciatore rifiuta. Il nome del centrocampista che proverà a prendere secondo me ancora non è uscito. Herrera e André Gomes sono profili da salto da qualità ma impossibili da ottenere nel mercato di gennaio. Il Napoli vuole prendere un giocatore importante ma nel mercato invernale è complicato. Secondo me a costo di fare un’operazione anche per il futuro, il Napoli un centrocampista lo prende, per poi puntare in estate a Vecino.
L’operazione Maksimovic la comprendo fino ad un certo punto, non farebbe fare un salto di qualità visto il rendimento di Albiol e Koulibaly. Secondo me non vale più di 10 milioni di euro.
Empoli e Sassuolo le vere sorprese di questo campionato, hanno la sfrontatezza necessaria per fare grandi risultati. Il Napoli deve giocare con l’umiltà, può fare l’exploit, è la più lanciata di tutte. Sarà un percorso difficile ma è un momento storico nel quale il lavoro fatto negli anni sta portando grandi frutti”.