Paolo De Paola (direttore Tuttosport): “Sarri ha portato una mentalità vincente a questo Napoli”

Il Direttore di Tuttosport è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli e Juventus come favorite per il titolo, ma anche dell'ex tecnico azzurro Rafa Benitez.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il direttore di Tuttosport Paola de Paola

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“A me piace tanto il comportamento che ha Sarri e lui ha l’ entusiasmo giusto che trasmette alla squadra. Quindi questo allenatore è il termometro della squadra. Credo che sia Napoli che Juventus sono due squadre che si sono assemblate durante il campionato, infatti entrambe erano partite col trequartista, questo non vuol dire che un giorno i due tecnici ritorneranno alle loro idee iniziali, magari con altri calciatori più adatti. 

Il Napoli lo vedo bene per la fine del campionato grazie alla mentalità vincente che sta portando questo allenatore, invece la Juventus già possiede questo tipo di mentalità e ha ritrovato anche la cattiveria. 

Benitez rimane un allenatore vincente che però si è fermato, Sarri si è permesso addirittura di dire ad Higuian che è pigro, mentre lo spagnolo voleva spiegare a Ronaldo come stare in campo. Quindi conta il modo di rapportarsi con le persone”.

CalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment