Enzo Bucchioni: “Il Napoli è una squadra che gioca benissimo con assoluta concentrazione”

Il giornalista E. Bucchioni è intervenuto a Radio CRC parlando del momento del Napoli.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il passo falso di Bologna in un campionato ci può stare. Il Napoli è una squadra che gioca benissimo, i movimenti sono sempre quelli, infatti ieri ha giocato Strinic al posto di Ghoulam senza problemi. In questo Napoli credevano in pochi, quindi doppio merito a chi ha impostato questo progetto. 

C’è assoluta concentrazione in questa squadra perchè la fase difensiva non la fanno solo i difensori, ma tutta la squadra perchè i primi difensori sono gli attaccanti quando fanno pressing. Il Napoli ha acquisito alla grande i fondamentali del gioco del calcio.

Sarebbe qualcosa di straordinario e di incredibile se questo Napoli rifacesse quello di Maradona che gli va dato atto a di aver chiesto scusa a Sarri dopo le dichiarazioni di inizio anno. 

Le critiche fatte sui festeggiamenti secondo me sono assurde perchè il Napoli sta facendo delle cose incredibili che sono frutto del lavoro e la gente è consapevole di questo. Anche da lontano si percepisce l’entusiasmo che questo Napoli sta trasmettendo”.

 

CalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment