RIVIVI IL LIVE – Maurizio Sarri: “Il campionato di quest’anno è una maratona, ma il Napoli vuole continuare a correre”

18,14 – Fine della conferenza stampa di Maurizio Sarri

18,10 – Sarri: “Strinic è un calciatore che ci darà una mano enorme, sta crescendo tantissimo e quando i calciatori danno queste risposte è un bel segnale per il resto della stagione. Il Frosinone? Non è così debole, credo oggi abbiamo fatto noi la gara perfetta, i padroni di casa spesso impongono il loro gioco al “Matusa” e sono certo che dalla prossima gara faranno bene. Tutto può accadere, nelle zone basse della classifica, perciò non devono mollare e sono certo che potranno dire la loro”

18,07 – Sarri: “In questo momento neanche noi abbiamo idea dove possiamo arrivare, ci sono ampi margini di miglioramento e mi fa piacere che Hamsik il capitano se ne stia rendendo conto. Oggi nella ripresa ce ne siamo fregati del vantaggio, giochiamo senza calcoli e nessun traguardo ci è precluso”

18,05 – Sarri: “Questo campionato è come una maratona, mancano ancora 21 chilometri e ovviamente c’è ancora da correre e anche tanto. La maglia per il compleanno? Sono felicissimo per la prestazione, io sono contento per la prestazione”

18,05 Sarri: “Dopo la gara contro l’Inter eravamo in testa alla classifica e poi a Bologna abbiamo perso, ora mi auguro che ci sia la giusta maturità”

18,02 Sarri: La squadra ha fatto davvero tutto quasi al meglio, bene in attacco, mi dispiace aver preso il gol. La fase difensiva aveva funzionato al meglio, ma questo gol preso non m’è piaciuto”

Il Napoli vince a Frosinone per 1-5 ed è matematicamente campione d’inverno. Gli azzurri hanno dato prova di forza nell’arco dei novanta minuti senza dare tregua all’undici di Stellone e anche con reti d’autore. Da Hamsik ad Higuain, fino a Gabbiadini. Si attendono le parole di mister Sarri in conferenza stampa.

La Redazione

CalcioLiveNapoliSarri
Comments (0)
Add Comment