Il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Claudio Arrigoni è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “La Lazio è una squadra molto strana, molto altalenante, penso sia una squadra difficile da affrontare però. Contro ha la squadra che ha espresso il miglior calcio e con migliore continuità; dal precampionato Sousa ha fatto un grande lavoro. Garcia e Mihajlovic non si giocano la panchina: Garcia nonostante i risultati negativi della Roma, è difeso dai propri giocatori, penso arriverà a fine stagione, oltretutto è ancora in corsa in Champions League. Mihajlovic a suo favore ha il fatto che il Milan già ha due allenatori sotto contratto, Seedorf e Inzaghi, quindi è difficile che ne venga messo sotto contratto un’altra.
La Samp può mettere in difficoltà la Juve, Montella è un grande allenatore e sta dando un volto alla propria squadra. La Juventus ha cominciato bene dopo la sosta, Allegri ha fatto un grande lavoro di testa e di gambe.
Il Napoli ha espresso un grandissimo calcio rispetto alle prospettive iniziali, è la squadra che mi piace di più insieme alla Fiorentina. Ma attenzione, perché questo campionato ha tante squadre anche in basso alla classifica che esprimono un bel gioco e il Frosinone è uno di questi”.