– Auguro buon anno e grande divertimento a tutti!
– C’è una bella intesa con Higuain, ma non solo con lui. Siamo una squadra di 25 calciatori. Più passano gli anni e più le cose vanno meglio, stiamo sempre insieme e questo fa bene al gruppo.
– Al San Paolo c’è un’atmosfera speciale e questo dovrà continuare sempre, anche nei momenti difficili. I tifosi ti aiutano. Dobbiamo continuare quello che stiamo facendo, guardando partita dopo partita. Dobbiamo vincere a Frosinone e poi vediamo.
– Conosco mia moglie da quando ero piccolo. I miei amici vengono spesso qui perchè amano anche loro Napoli. In città abbiamo trovato già il nostro posto anche grazie alla gente che ci aiuta. Qui è sempre così.
– Mi sono ambientato qui, ora spero di offrire sempre un po’ di più. All’Europeo spero che ci siano tanti calciatori napoletani in campo.
– Europa League? Dobbiamo dimenticare le 6 partite e ricominciare daccapo. Il Villarreal è un avversario importante. In queste 6 partite abbiamo fatto bene, ma se non battiamo gli spagnoli non sarà servito a niente. Vale lo stesso per il Belgio primo nel ranking Uefa.
– Frosinone? Abbiamo vinto in casa, ora vogliamo farlo anche fuori. Non bisogna parlare troppo, ma fare bene.
– Il mister ci dice sempre di guardare solo noi stessi, non gli altri. E’ la cosa più importante.
– Dopo la buona prestazione di Bergamo volevamo iniziare l’anno con 3 punti e l’abbiamo fatto. Il Torino gioca bene ed è sempre difficile contro di loro, così come non è mai facile dopo la sosta.
Premi f5 per aggiornare la pagina
Interviene alla radio ufficiale del calcio Napoli l’esterno belga Dries Mertens sul momento della squadra e sui prossimi impegni tra campionato e Coppe varie. Ilnapolionline.com vi terrà informato in tempo reale.
La Redazione