A. Di Gennaro: “Dopo una grande prima ora è subentrata un po’ di stanchezza, Sarri mi ha spiegato perché…”

Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Per un’ora c’è stato il solito grande Napoli, poi un po’ di stanchezza l’ha fermato ma come Sarri mi ha confermato è dovuto al lavoro fatto dopo la sosta. L’assenza di Allan mi ha stupito, David Lopez si è sacrificato molto pur non disputando una grande partita. Il coinvolgimento di tutti viene dall’allenatore, che nonostante abbia schierato sempre gli stessi tiene tutti sulla corda. La panchina dev’essere di livello e ora c’è il mercato per migliorarla, la società sa chi prendere per far fronte a tutti gli impegni.
In alcune verticalizzazioni si è visto il Valdifiori di Empoli, per la prima ora si è visto lo scorrimento di palla veloce, gli inserimenti senza palla. C’è un’attenzione totale agli obiettivi previsti, poi quando davanti c’è uno come Higuain tutti gli obiettivi sono ancora più raggiungibili.
Il pressing alto iniziale è dovuto al fatto che il Napoli doveva dare un ritmo incessante da subito, la partita è stata preparata molto bene”.

Calciodi gennaroNapoli
Comments (0)
Add Comment