Pietro Lo Monaco: “Col mercato di gennaio, il Napoli non dovrà rompere gli equilibri creati fino ad ora”

P. Lo Monaco è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro ma anche della sfida di questa sera in programma al San Paolo

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto Pietro Lo Monaco.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Bisogna risalire al significato del mercato di gennaio, ovvero che è un mercato di riparazione e sono interessate soprattutto le squadre in difficoltà che devono essere rinforzate e poi il vero mercato, non si fa mai in questo periodo, ma in quello estivo. 

Il Napoli deve cercare i giocatori adatti, ma non è semplicissimo farlo. Gomes è il giocatore migliore, ma credo che il Valencia farà fatica a privarsene. 

Gli azzurri non devono alterare assolutamente gli equilibri di squadra, quindi se si trova l’elemento giusto allora è il caso acquistare, altrimenti no.

L’impegno di stasera contro il Torino è un bell’impegno tosto e per di più capita dopo le feste. Il Torino è sempre un avversario duro, quindi bisogna fare molta attenzione. 

Il Napoli ha assolutamente bisogno del rientro di Gabbiadini e anche di una collocazione per Mertens, perchè è un calciatore che destabilizza gli avversari. 

Il Torino dovrà stare molto attento a fare possesso palla nella propria metà campo, anche perchè il Napoli ha giocatori del livello di Hamsik e tutto l’attacco che mette in difficoltà qualsiasi avversario. Comunque stasera, il Napoli dovrà fare assolutamente suo questo turno di campionato”.

CalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment