Fulvio Giuliani di RTL 102.5 è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”: “André Gomes è potenzialmente un crack, nelle parole di Morabito vedo l’inizio di un’asta, a meno di 30 milioni questo calciatore non si prende. Non è da escludere la partenza di Gabbiadini per monetizzare e per puntare a grandi giocatori. Il Napoli non si muove in deficit, quindi per investire necessariamente si deve vendere qualcuno. A me sembra strano che si privi di un calciatore giovane, forte e italiano. Con i soldi della sua cessione “rischi” di avere un tesoretto per un mercato davvero importante, ma non dimentichiamo che andrebbe preso un sostituto, ed uno migliore di lui al momento non c’è.
Il Napoli dovrebbe andare in passivo scommettendo sui suoi risultati, cosa che non è mai stata fatta nella gestione De Laurentiis, sarebbe una rivoluzione copernicana.
Il turno di campionato dopo la sosta è sempre difficile, si parla solo di mercato, è l’ennesima prova per Sarri di dimostrare di essere superiore ad altri colleghi. Secondo me una delle big sbaglierà, c’è possibilità di prendere punti. Bella possibilità per Valdifiori”.