In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport è intervenuto il centrocampista della Fiorentina Borja Valero sulla squadra viola e su altri argomenti Europa League compresa.
Oltre alla sua Fiorentina, Napoli, Inter e Juventus sono in corsa per il tricolore? “Noi ci proveremo questo senza ombra di dubbio, non sarà facile, la piazza viola è esigente, ma abbiamo i mezzi per restare in cima. Sulle altre rivali dico che chi dovesse sottovalutarla farebbe un errore davvero imperdonabile”.
A proposito del Napoli che tipo di gara sarà quella del “Madrigal”? “In casa il Villarreal è una compagine tosta gioca un buon calcio, ma la squadra azzurra ha dimostrato di essere all’altezza della situazione e a mio avviso ha i mezzi per passare agli ottavi di finale”.
In conclusione Tottenham-Fiorentina che match prevede? “Se penso alla prima mezz’ora lì a Londra potevamo essere presi a pallate, per fortuna prendemmo in pugno la gara in tempo e riuscimmo a passare il turno. Quest’anno è meno semplice, ma faremo di tutto per rendere felici i nostri tifosi”.
La Redazione