Bernardo Brovarone: “Gomes e Vecino in azzurro? Sono piuttosto pessimista”

L'intermediario di mercato B. Brovarone è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro in entrata.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ intermediario internazionale di mercato Bernardo Brovarone.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Vecino è un giocatore che sta facendo benissimo, anche molto meglio di quello che ha fatto  Empoli la stagione passata. A fine girone di andata con la Fiorentina seconda in classifica in compagnia del Napoli ad un punto dalla prima, è follia pensare che si venda un pezzo importante ad una diretta rivale. E’ la stessa situazione se la Fiorentina chiedesse Allan al Napoli. Vecino come caratteristiche sicuramente è un giocatore che va bene nello schema di questo Napoli, bisognerà capire chi togliere nel caso in cui il Napoli lo acquistasse. Per fare il salto di qualità ci vuole comunque un giocatore vero che sappia infiammare la piazza.

Secondo me una società come il Napoli purtroppo non credo che riesca a prendere Gomes che credo andrà in un top club europeo, a meno che De Laurentiis non si è mosso prima e spiazza tutti. Soriano lo vedrei bene nel Napoli, ma non è quello che farà fare il salto di qualità.

Le partite alla ripresa delle feste sono tutte particolari. Quindi è fondamentale che tutti seguano l’allenatore e che tutti siano pronti lasciandosi alle spalle questi giorni di feste. Credo comunque che il Napoli entrerà in campo martellando subito”.

 

CalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment